Servizio di supporto tecnico ai certificatori

Dal 2009 è attivo un servizio di supporto tecnico dedicato ai tecnici abilitati alla certificazione energetica e ai professionisti che operano in campo energetico. Il servizio di supporto tecnico risponde a quesiti riguardanti alle seguenti tematiche:

  • implementazione dell’edificio (strutture edilizie e impianto) nel software CELESTE 3.0;
  • upload al server regionale dei file .xml e .pdf firmati digitalmente;
  • trasmissione e protocollazione dell’Attestato di Prestazione Energetica;
  • interpretazione della normativa regionale e nazionale in materia di efficienza energetica.

Il supporto tecnico inoltre fornisce assistenza alle software-house che desiderano implementare la procedura ligure.

Per contattare il servizio di supporto tecnico è possibile rivolgersi ad I.R.E. S.p.A. (Infrastrutture Recupero Energia Agenzia Regionale Ligure) ai seguenti recapiti:

  • Casella di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Telefono: 010.8403.212 (attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:15 alle ore alle 13:15)

(causa Emergenza COVID-19, per assistenza tecnica è possibile contattare anche il numero: +39.338.715.5957)