IRE spa su incarico di ASL5 e RL svolge il ruolo di centrale di committenza per l’affidamento della concessione di progettazione e gestione del Nuovo Ospedale della Spezia in loc. Felettino, comprensivo della gestione del relativo contratto fino al collaudo delle opere e comprensivo degli affidamenti e della gestione dei contratti di tutti i servizi tecnici attinenti allo scopo.
In data 13 novembre u.s. è stato FIRMATO IL CONTRATTO tra IRE spa, ASL5 e FELETTINO HOSPITAL SERVICE SpA, società all’uopo costituita, del gruppo GUERRATO Spa. Con la firma del contratto si dà il via alla ripartenza dei lavori di realizzazione dell’ospedale Felettino.
Al momento è in corso la redazione del progetto esecutivo da parte del Concessionario che verrà poi sottoposto alla procedura di verifica da parte di Rina Check.
